High-tech: Due broker esprimono ottimismo sulla trimestrale di Intel

CONDIVIDI
Friedman Billings Ramsey e Stifel Nicolaus hanno espresso oggi ottimismo sulla trimestrale di Intel (US4581401001) che verrà presentata al pubblico nel dopo-borsa di domani. Friedman Billings Ramsey ha confermato il suo rating di "Outperform" sul titolo ed alzato il target sul prezzo da $23 a $25. Secondo il broker i dati di domani dovrebbero segnalare un miglioramento dei margini del colosso dei semiconduttori. Intel dovrebbe aver beneficiato nel terzo trimestre della sua migliore gamma di prodotti e della stabilizzazione dei prezzi nel settore. Stifel Nicolaus, che giudica il titolo "Buy", crede da parte sua che Intel abbia registrato un forte aumento dei ricavi nel terzo trimestre e possa aver guadagnato delle quote di mercato a scapito della grande rivale AMD (US0079031078). Secondo Stifel Nicolaus AMD avrebbe avuto dei problemi con le sue capacità di produzione. Intel avrebbe subito colto l'occasione per fornire con i suoi prodotti i distributori ed i produttori di PC che non avrebbero potuto ricevere i chip di AMD.
Intel sale al momento dello 0,7% a $21,76. Secondo le stime medie degli analisti interpellati da Thomson Financial Intel dovrebbe aver fatturato lo scorso trimestre $8,62 miliardi e guadagnato $0,17 per azione.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro