Fast-food: Goldman preferisce le ciambelle a Pizza Hut

Un laptop mostra un grafico

Goldman Sachs ha cambiato i suoi gusti e preferisce ora le ciambelle a Pizza Hut, in borsa s’intende. La banca d’affari ha declassato oggi infatti Yum Brands! (US9884981013) da “Buy” a “Neutral” ma alzato il suo rating su Tim Hortons (US88706M1036) da “Neutral” a “Buy”. Goldman Sachs ha indicato che Yum Brands! ha guadagnato da metà luglio più del 25%. Il suo potenziale sarebbe ora limitato. Il gigante del fast-food che controlla tra l’altro le catene “Pizza Hut” e “Kentucky Fried Chicken” dovrebbe registrare inoltre fino al secondo trimestre del 2007 solo una moderata crescita delle sue vendite. Per quanto riguarda Tim Hortons Goldman Sachs ha osservato che l’operazione di spin-off da Wendy’s (US9505901093) è stata ormai conclusa. Le vendite dell’impresa, famosa per le sue ciambelle, dovrebbero accelerare grazie al lancio di nuovi prodotti e di un miglior marketing. Il risultato d’utile ed il titolo dovrebbero inoltre venir sostenuti dal programma di buy-back lanciato da Tim Hortons. Goldman Sachs ha inserito per questi motivi Tim Hortons anche nella sua “Conviction Buy List” al posto di McDonald’s (US5801351017).

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.