Nvidia: Due broker consigliano di vendere il titolo

CONDIVIDI
Nonostante Nvidia (US67066G1040) abbia comunicato ieri nel dopo-borsa una trimestrale migliore delle attese due broker hanno consigliato oggi di vendere il titolo. Stifel Nicolaus ha declassato Nvidia da "Hold" a "Sell". Dopo il recente rally del titolo il broker consiglia agli investitori di realizzare i loro benefici. Nvidia avrebbe registrato una solida performance durante il terzo trimestre. Stifel Nicolaus crede anche che Nvidia possa continuare a guadagnare delle quote di mercato. Il potenziale di crescita dei suoi margini sembrerebbe però limitato. La valutazione del titolo sarebbe inoltre ambiziosa. ThinkEquity ha confermato il suo rating di "Sell" su Nvidia ma alzato il target sul prezzo da $25 a $28. La valutazione di Nvidia sarebbe nettamente più alta di quella delle concorrenti. Secondo la casa d'investimento i prezzi nel comparto starebbero calando mentre le capacità sarebbero in aumento. La concorrenza da parte della grande rivale ATI Technologies dovrebbe infine prossimamente aumentare.
Dopo l'annuncio dei suoi dati Nvidia non ha ricevuto però solo dei commenti negativi. Fridman Billings Ramsey ha confermato il suo rating di "Outperform" sul titolo ed alzato il target price da $36 a $40. BMO Capital Markets ha alzato il suo rating su Nvidia da "Underperform" a "Market Perform".
Al Nasdaq Nvidia perde al momento l'1,8% a $34,67.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro