Home Depot: J.P. Morgan sale da "Underweight" ad "Overweight"

J.P. Morgan ha alzato oggi il suo rating su Home Depot (US4370761029) da "Underweight" ad "Overweight". La banca d'affari ha indicato che il management del leader a livello mondiale del bricolage ha annunciato di voler puntare nel 2007 maggiormente sul business delle vendite al dettaglio. Secondo J.P. Morgan se questa strategia dovesse fallire ci dovrebbero essere degli importanti cambiamenti ai vertici di Home Depot. J.P. Morgan crede infine che in occasione della presentazione agli analisti in programma per il prossimo febbraio Home Depot possa annunciare un piano su più vasta scala per sviluppare una propria rete di distribuzione.
Nel pre-borsa Home Depot guadagna attualmente lo 0,9% a $38,29.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS