Google: Per Barron’s il titolo ha esaurito il suo potenziale

Un laptop mostra un grafico

Google (US38259P5089) avrebbe esaurito il suo potenziale e sarebbe maturo per un ridimensionamento come è successo già in passato ad Amazon (US0231351067) ed eBay (US2786421030). Lo afferma “Barron’s” nel suo ultimo numero di questa settimana. Secondo la rinomata rivista finanziaria il titolo del più usato dei motori di ricerca sarebbe sopravvalutato. “Barron’s” indica a proposito che il rapporto prezzo utili di Google è due-tre volte superiore a quello di società comparabili. La crescita di Google dovrebbe inoltre rallentare. In base alle stime della comunità finanziaria di Wall Street gli utili di Google dovrebbero crescere nel 2007 del 33% contro l’aumento dell’81% previsto per quest’anno. I prezzi per gli inserzionisti nel segmento della pubblicità contestuale starebbero calando. Il rallentamento della crescita delle vendite potrebbe avere degli effetti molto negativi sul bilancio di Google perchè i suoi costi sarebbero in forte aumento. Nel pre-borsa Google perde al momento lo 0,5% a $502,50.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.