Apple: L’iPhone già sulla rampa di lancio?

Un laptop mostra un grafico

A Wall Street le voci relative al possibile lancio di un “iPhone” da parte di Apple (US0378331005) si fanno sempre più insistenti. Secondo quanto riporta oggi Prudential l’impresa della mela avrebbe già iniziato a produrre l’apparecchio, un ibrido tra un iPod ed un normale telefonino. La casa d’investimento crede che Apple inizierà a vendere l'”iPhone” alla fine del primo trimestre oppure all’inizio del secondo trimestre del prossimo anno. Nel terzo trimestre dovrebbe venir in seguito lanciato sul mercato anche uno smartphone. Prudential stima che le vendite dell'”iPhone” potrebbero raggiungere nel 2007 7 milioni di unità e più che raddoppiare nel 2008 a 15 milioni di unità. Il nuovo prodotto dovrebbe contribuire a far aumentare l’utile per azione di Apple di $0,08 nel suo esercizio fiscale 2007 e di $0,29 nell’esercizio fiscale 2008. Piper Jaffray è da parte sua “quasi certo” che Apple annuncerà l'”iPhone” in occasione del prossimo MacWorld in programma a gennaio. In base a delle informazioni raccolte dal broker Apple dovrebbe produrre a Taiwan già nei primi sei mesi del 2007 12 milioni di “iPhones”. Al Nasdaq Apple sale al momento dello 0,3% a $91,39.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.