Un laptop mostra un grafico

Mercati USA: Goldman attende per il 2007 una moderata crescita

Goldman Sachs attende per il 2007 una moderata crescita dei mercati azionari statunitensi. Secondo gli startegi della rinomata banca d’affari Michael A. Moran e Abby Joseph Cohen l’indice S&P 500 dovrebbe chiudere il prossimo anno a 1.550 punti ed il Dow Jones a 13.500 punti. Cohen crede che la volatilità a Wall Street non possa continuare a restare così bassa. Un suo aumento dovrebbe spingere gli investitori nel 2007 a puntare piuttosto sulle large-caps e sui titoli di alta qualità. La crescita degli utili delle imprese statunitensi dovrebbe inoltre rallentare. I profitti delle aziende i cui titoli sono contenuti nell’S&P 500 dovrebbero crescere nel 2007 del 6% contro il 18% atteso per quest’anno. Cohen ha indicato però di non attendere una recessione dell’economia USA. Dopo il consolidamento del settore edilizio e delle scorte di magazzino la crescita dell’economia statunitense dovrebbe riaccelerare. La casa d’investimento continua a consigliare agli investitori un’esposizione del 75% del loro portafoglio in azioni. Goldman Sachs crede che i titoli azionari potranno continuare a sovraperformare gli altri tipi di investimento anche nei prossimi mesi. Le previsioni di Moran e Cohen per il 2006 sono risultate essere piuttosto esatte. I due analisti avevano previsto all’inizio del dicembre del 2005 che l’S&P 500 ed il Dow Jones avrebbero chiuso quest’anno rispettivamente a 1.400 punti e a 12.000 punti. L’S&P 500 quota al momento a 1.410,41 punti, il Dow Jones a 12.305 punti.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.