AMD: Anche Banc of America raccomanda prudenza

CONDIVIDI
Banc of America ha confermato oggi il suo rating di "Neutral" su AMD (US0079031078) ma tagliato il target sul prezzo da $23 a $20. Secondo Banc of America gli affari dell'impresa dei semiconduttori starebbero registrando un andamento inferiore alle previsioni. La forte concorrenza da parte di Intel (US4581401001) avrebbe condotto ad una riduzione dei prezzi di AMD. Delle indagini di mercato indicherebbero che AMD sta perdendo terreno rispetto alla grande rivale soprattutto nel segmento dei server. Banc of America ha tagliato perciò anche le sue stime sugli utili di AMD per il quarto trimestre e l'intero esercizio fiscale 2007. Banc of America attende ora per il corrente trimestre $0,30 per azione e per il prossimo anno $1,04 per azione. Le stime precedenti erano rispettivamente di $0,42 e di $1,20 per azione. La comunità finanziaria a Wall Street attende in media per il quarto trimestre $0,31 e per il 2007 $1,28 per azione.
Lunedì scorso già Goldman Sachs aveva avvertito che AMD avrebbe potuto tagliare le sue previsioni (vedi: Rumors: AMD potrebbe lanciare warning per il corrente trimestre).
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro