Internet: Banc of America bullish su Monster Worldwide

Banc of America ha avviato oggi la copertura su Monster Worldwide (US6117421072) con "Buy" ed un target sul prezzo a $57. Secondo Banc of America il mercato sottovaluterebbe al momento le prospettive di crescita di lungo termine dell'impresa leader delle inserzioni di ricerca e di offerta di lavoro in Internet. Gli investitori si starebbero concentrando, a torto, eccessivamente sull'andamento dei margini di Monster nel breve termine e starebbero trascurando il suo potenziale d'espansione in Europa ed in Asia. Banc of America crede che i ricavi di Monster cresceranno nel 2008 del 28%. Le stime della comunità finanziaria sono invece di un aumento di circa il 20%.
Al Nasdaq Monster scende dello 0,1% a $46,13.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS