Le borse negli USA sono oggi chiuse per il Martin Luther King Jr. Day

Le borse statunitensi restano oggi chiuse per la celebrazione del Martin Luther King Jr. Day. La festa è stata istituita nel 1986 dall'allora Presidente Ronald Reagan per commemorare il compleanno del famoso pastore attivista dei diritti civili del popolo afro-americano. Da allora l'America si ferma ogni terzo lunedì di gennaio per onorare la vita ed i sogni del grande uomo di pace. Martin Luther King Jr. nacque ad Atlanta il 15 gennaio 1929 e morì assassinato a Memphis nel 1968. Per il suo impegno non violento volto alla realizzazione di una eguaglianza razziale ed economica di tutti i cittadini americani gli venne riconosciuto nel 1964 il Premio Nobel per la pace.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS