Microsoft: Analisti soddisfatti dei conti

Un laptop mostra un grafico

Non solo il mercato ma anche gli analisti delle banche d’affari hanno accolto positivamente i conti di Microsoft (US5949181045). Secondo Goldman Sachs il colosso del software avrebbe presentato dei solidi dati di bilancio. Goldman Sachs ha messo in risalto in particolar modo l’ottima performance della divisione dell’entertainment di Microsoft. Goldman Sachs valuta inoltre molto positivamente il fatto che Microsoft non abbia dato alcuna notizia negativa sul futuro andamento dei suoi investimenti. Secondo Merrill Lynch il progetto Vista starebbe procedendo regolarmente. La casa d’investimento crede che in virtù della forte domanda di Vista e di Office 2007 l’utile per azione di Microsoft possa superare durante il corrente esercizio di $0,10 – 0,15 le attuali previsioni della comunità finanziaria di Wall Street. Anche J.P. Morgan ha espresso soddisfazione sui conti di Microsoft ed indicato che i suoi obiettivi sembrerebbero essere prudenti. RBC ha confermato il suo rating di “Outperform” sul titolo ed alzato il target sul prezzo da $32 a $35. Gli esperti di RBC credono che in virtù della robusta domanda dei suoi nuovi prodotti e dell’ulteriore forte crescita della sua unità dell’entertainment Microsoft alzerà durante il corso dell’anno le sue stime. Prudential ha osservato da parte sua che il numero degli ordini ricevuti da Microsoft ha superato le sue attese. Secondo Prudential la crescita degli ordini dovrebbe ulteriormente aumentare nei prossimi diciotto mesi. La banca d’affari ha alzato perciò leggermente le sue previsioni sull’utile per azione di Microsoft per il 2007 ed il 2008. Prudential continua a consigliare di sovrappesare il titolo (“Overweight” ) con un target sul prezzo a $36. Infine anche UBS si è detta soddisfatta dei conti ed ha espresso ottimismo sulle prospettive di Microsoft. UBS ha confermato il suo rating di “Buy” sul titolo ed alzato il target sul prezzo da $34 a $35.
Microsoft sale al momento al Nasdaq dell’1,4% a $30,86. Sulla situazione tecnica di Microsoft vedi: Mercati USA: Titoli caldi: Microsoft, Amgen ed Exxon Mobil

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.