Nortel Networks: Per Citigroup un’occasione d’acquisto

Un laptop mostra un grafico

Citigroup consiglia agli investitori di acquistare Nortel Networks (CA6565681021) nel suo attuale momento di debolezza. Nortel Networks perde al momento il 2,2% in seguito alla notizia delle dimissioni del suo Direttore Finanziario Peter Currie. Secondo Citigroup le dimissioni di Currie non rappresenterebbero una sorpresa. Citigroup ha osservato a proposito che Currie è arrivato due anni fa da Nortel con il preciso compito di risanare i suoi conti e restituire credibilità alle sue finanze. Non bisognerebbe quindi ora stupirsi che Currie abbia deciso di lasciare l’impresa canadese dopo aver in gran parte compiuto la sua missione. Citigroup crede che Nortel possa fare degli ulteriori progressi. A metà febbraio il gigante delle infrastrutture delle telecomunicazioni dovrebbe comunicare dei solidi dati di bilancio.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.