Tlc: Per Bear Stearns Qualcomm sovraperformerà il mercato

Bear Stearns ha alzato oggi il suo rating su Qualcomm (US7475251036) da "Peer perform" ad "Outperform" e fissato un target sul prezzo per la fine di quest'anno a $48. Secondo il broker la diffusione della tecnologia WCDMA (Wideband Code-Division Multiple Access) per i servizi di telefonia mobile di terza generazione supererà nel 2008 notevolmente le attuali attese della comunità finanziaria di Wall Street. Il mercato trascurerebbe al momento l'effetto di diversi fattori come il potenziale di crescita nell'America settentrionale e l'emissione delle licenze nell'Europa dell'Est e nell'America Latina. Bear Stearns ha alzato perciò anche le sue stime sulle vendite di telefonini WCDMA per il 2008 da 257 milioni a 270 milioni di unità. Bear Stearns ha osservato a proposito di non escludere però che le vendite possano superare anche la soglia dei 300 milioni di unità. Al Nasdaq Qualcomm sale al momento dell'1,1% a $38,66.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS