Ristorazione: Applebee's studia opzioni strategiche, il titolo vola

Applebee's International (US0378991014) ha comunicato oggi di star studiando delle "opzioni strategiche" che includono anche una sua possibile vendita. La catena di ristoranti ha indicato di aver incaricato a questo scopo Citigroup e Banc of America Securities di esaminare le possibili alternative. Applebee's ha però specificato che al momento non potrebbe essere detto se il processo di studio condurrà ad un'operazione. Applebee's ha registrato durante gli scorsi anni un rallentamento della sua crescita. L'hedge fund Breeden Capital, che controlla poco più del 5% del suo capitale, aveva perciò di recente criticato il suo management e lo aveva invitato a prendere delle misure che avrebbero potuto far aumentare il valore delle quote degli azionisti. In seguito alla notizia Applebee's sale al momento con volumi altissimi del 10% a $26,66.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS