Auto: Nuove voci su interesse di GM a Chrysler

Non cessano le voci su una possibile acquisizione di Chrysler da parte di General Motors (US3704421052). Secondo quanto riporta oggi "Automotive News" il colosso di Detroit sarebbe interessato a rilevare l'intera unità statunitense di DaimlerChrysler (DE0007100000). I vertici delle due case automobilistiche starebbero già trattando una possibile operazione. GM non ha voluto commentare. In seguito alla notizia GM perde al momento a New York lo 0,7%, DaimlerChrysler guadagna il 5,3% a $74,00. Mercoledì già il mensile tedesco "Manager-magazin" aveva scritto che GM stava negoziando con DaimlerChrysler un'eventuale acquisizione di Chrysler.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS