Le borse negli USA sono oggi chiuse per il President’s Day

Un laptop mostra un grafico

Le borse statunitensi sono oggi chiuse a causa della festività del President’s Day. Dal 1971 gli USA si fermano ogni terzo lunedì di febbraio per celebrare George Washington ed Abraham Lincoln e tutti i loro altri passati presidenti. Fino al 1971 erano festività federali negli USA sia il 12 che il 22 febbraio in commemorazione della nascita di quelli che vengono considerati i due migliori presidenti della storia del paese. Abraham Lincoln nacque infatti il 12 febbraio, George Washington il 22 febbraio. Richard Nixon decise però che un giorno di festa era sufficiente e lanciò un unico President’s Day con l’intenzione di commemorare non solo Washington e Lincoln ma tutti i passati presidenti degli USA.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.