Google: La crescita di YouTube rallenta drammaticamente

CONDIVIDI
La crescita di YouTube avrebbe registrato a gennaio un forte rallentamento. Lo riporta la società di ricerca comScore nel suo nuovo rapporto sul settore Internet statunitense.
Secondo i dati di comScore Google (US38259P5089) avrebbe guadagnato lo scorso mese negli USA delle ulteriori quote di mercato nel segmento delle ricerche online. La popolarità del famoso sito di condivisione di video, che Google ha rilevato nel 2006 per $1,6 miliardi, sarebbe però sensibilmente calata. In seguito alla notizia Google scende al momento al Nasdaq dell'1,2% a $470,28.
Ricordiamo che durante gli scorsi mesi la pressione di molti colossi dei media su YouTube è aumentata perchè a loro avviso favorirebbe la diffusione di contenuti coperti da copyright. All'inizio di questo mese Viacom (US9255243084) ha chiesto, per esempio, a YouTube di rimuovere dal suo sito circa 100mila video di sua proprietà, compresi quelli della sua controllata MTV.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro