High-tech: Anche Prudential è bullish su Apple

Prudential ha alzato oggi il suo rating su Apple (US0378331005) da "Neutral" ad "Overweight" ed il target sul prezzo da $100 a $105. La casa d'investimento crede che sia la nuova versione di Leopard, il sistema operativo dell'impresa della mela, che quella di Creative Suite, la soluzione completa e integrata di Adobe (US00724F1012) per il publishing a livello professionale, verranno lanciate sul mercato già alla fine di questo mese, cioè uno-due mesi prima di quanto atteso dagli investitori a Wall Street. Secondo Prudential i due prodotti dovrebbero spingere la domanda per i computer di Apple. Prudential ha indicato inoltre di essere fiduciosa sulle prospettive dell'iPhone sul mercato dei cellulari. Durante le scorse settimane già Citigroup e Lehman Brothers avevano espresso ottimismo su Apple ed alzato il rating sul titolo rispettivamente a "Buy" e ad "Overweight".




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS