Wal-Mart: Per Merrill è tornato il momento di puntare sul titolo

Merrill Lynch ha alzato oggi il suo rating su Wal-Mart (US9311421039) da "Neutral" a "Buy" e fissato un target sul prezzo a $54. Secondo la banca d'affari alcuni catalizzatori potrebbe spingere il titolo del colosso della distribuzione nella seconda metà dell'anno a circa $55. Merrill Lynch attende innanzitutto un'accelerazione della crescita delle attività internazionali di Wal-Mart. L'impresa di Bentonville potrebbe inoltre scorporare ASDA e Sam's. Merrill Lynch ha indicato infine di attendere un solido aumento del cash flow di Wal-Mart nel 2007 e nel 2008. Quest'anno Wal-Mart dovrebbe riacquistare perciò propri titoli per $8 miliardi. Wal-Mart sale al momento dello 0,3% a $46,15.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS