Energia solare: Banc of America punta su SunPower

Banc of America Securities ha avviato la copertura sul settore dell'energia solare con un giudizio positivo. Banc of America ha osservato di essere ottimista sulle prospettive di crescita del comparto in virtù delle sovvenzioni da parte del Governo, del calo dei costi di produzione e dell'aumento del prezzo del petrolio. Secondo Banc of America gli investitori non dovrebbero però sottovalutare i rischi legati al probabile aumento della concorrenza nel settore. Tra i singoli titoli la grande banca americana favorisce SunPower (US8676521094). Banc of America è ottimista anche su First Solar (US3364331070) che giudica "Buy". Gli esperti di Banc of America consigliano di vendere invece Evergreen Solar (US30033R1086). Secondo Banc of America le prospettive di crescita di Evergreen sarebbero poco trasparenti. Evergreen sarebbe inoltre particolarmente esposta alla pressione da parte della concorrenza.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS