Internet: Napster alza le stime sui ricavi, il titolo vola

Napster (US6307971084) ha alzato nel pre-borsa le stime sui ricavi per il suo quarto trimestre fiscale terminato lo scorso 31 marzo. L'impesa specializzata nella vendita di musica online ha comunicato che i suoi ricavi dovrebbero aver superato $28 milioni. In precedenza Napster aveva previsto ricavi di soli $26 milioni mentre gli analisti avevano atteso in media $26,6 milioni. Napster ha indicato che alla fine dello scorso mese aveva più di 830.000 utenti. La forte crescita degli abbonati è stata dovuta in gran parte alll'accordo stretto lo scorso gennaio con AOL in base al quale Napster è diventato il distributore esclusivo di musica del gigante di Internet.
Il titolo vola al momento dell'11,3% a $3,75.
Napster sale al momento nel pre-borsa dell'8,4% a $4,50.
Borsainside ha presentato lo scorso anno più volte Napster come una promettente "hot stock" quando quotava a circa $3,00.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS