Internet: Bear Stearns ottimista sulla trimestrale di Yahoo!

CONDIVIDI
Bear Stearns è ottimista sulla prossima trimestrale di Yahoo! (US9843321061). Secondo il broker "Panama", la nuova piattaforma per gli inserzionisti pubblicitari di Yahoo!, avrebbe registrato una partenza migliore del previsto. Le entrate dai servizi a pagamento del colosso di Internet starebbe registrando inoltre una soddisfacente crescita. Per questi motivi Bear Stearns ha alzato le sue stime su Yahoo! sia per il primo trimestre che per l'intero esercizio. Per quanto riguarda il primo trimestre Bear Stearns attende ora ricavi di $1,223 miliardi ed un utile per azione di $0,11 (stime precedenti: $1,206 miliardi - $0,10 per azione). Per il 2007 le nuove previsioni sono di ricavi di $5,345 miliardi (da $5,213 miliardi) e di un utile per azione di $0,54 (da $0,51). Bear Stearns ha alzato infine anche il suo target sul prezzo per il titolo, che continua a giudicare "Outperform", da $32 a $35.
Yahoo! sale al momento al Nasdaq dello 0,5% a $31,32.
Yahoo! presenta i suoi dati di bilancio relativi al primo trimestre martedì prossimo.
La scorsa settimana già Goldman Sachs aveva espresso ottimismo sull'andamento degli affari di Yahoo! (vedi: Internet: Goldman alza le sue stime su Yahoo!).
Yahoo! è uno dei dieci titoli di Borsainside per il 2007. Dall'inizio dell'anno il titolo si apprezzato di circa il 23% (in dollari).
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro