Rumors: Time Warner studia riduzione delle sue attività via cavo

Un laptop mostra un grafico

Time Warner (US8873171057) starebbe studiando una possibile riduzione della sua quota in Time Warner Cable (US88732J1088), il secondo operatore della TV via cavo degli USA. Lo riporta oggi il “Wall Street Journal” che cita delle fonti vicine al colosso dei media. La TV via cavo è al momento il “core business” di Time Warner. Le sue prospettive di lungo termine sono però incerte a causa della crescente diffusione di servizi video via Internet. Per questi motivi alcuni top-manager di Time Warner vorrebbero ridurre l’esposizione della loro impresa nella TV via cavo e concentrarsi maggiormente sul mercato online. Time Warner, che controlla già AOL, potrebbe perciò anche rilevare un’altra grande compagnia di Internet. Secondo le indiscrezioni citate dal “Wall Street Journal” il management di Time Warner presenterà al suo board alcune proposte per Time Warner Cable il prossimo mese in occasione della consueta revisione strategica annuale.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.