Rumors: Wendy's potrebbe mettersi all'asta

Secondo il "Wall Street Journal" il principale azionistia di Wendy's avrebbe chiesto al suo management di vendere l'impresa al migliore offerente.

CONDIVIDI
Wendy's (US9505901093) potrebbe mettersi all'asta. Lo riporta il "Wall Street Journal". Il quotidiano finanziario scrive che Highfields Capital Management, il principale azionista della terza catena di fast food degli USA, avrebbe chiesto questa settimana al suo management in una lettera di vendere l'impresa al migliore offerente. Secondo Highfields Capital Management, che controlla circa l'8,5% di Wendy's, un'asta sarebbe la via migliore per valorizzare le quote degli azionisti. Ricordiamo che lo scorso mese Wendy's aveva già annunciato di star studiando delle "alternative strategiche" che includono anche una sua possibile vendita. Nel pre-borsa Wendy's sale al momento dello 0,5% a $40,00.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro