Rumors: La famiglia Ford potrebbe cedere controllo della sua impresa

Secondo "Bloomberg" alcuni membri della famiglia Ford starebbero valutando la possibilità di vendere una parte delle loro quote.

La famiglia Ford (US3453708600) potrebbe cedere il controllo della sua omonima azienda. Lo riporta "Bloomberg". Alcuni membri della famiglia fondatrice del colosso dell'automobile starebbero valutando la possibilità di vendere una parte delle loro quote. Bill Ford Jr., Presidente di Ford, avrebbe già informato la scorsa settimana il board delle intenzioni della sua famiglia. Secondo le indiscrezioni citate da "Bloomberg" alcuni membri della famiglia Ford avrebbero premuto lo scorso mese, in occasione di una riunione, per incaricare la casa d'investimento Perella Weinberg Partners affinchè studi la possibile vendita delle loro quote oppure delle altre alternative strategiche.
Nel pre-borsa Ford sale al momento del 3,5% a $8,66.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS