Borsainside.com

Microsoft rileva aQuantive per $6 miliardi

Attraverso l'operazione Microsoft spera di rafforzare notevolmente la sua posizione nel segmento delle tecnologie e dei servizi per la pubblicità in Internet.

Microsoft (US5949181045) ha appena annunciato di aver raggiunto un accordo per rilevare aQuantive (US03839G1058). Il colosso del software mette sul piatto in contanti per l'impresa specializzata in soluzioni di ad serving e di search marketing circa $6 miliardi. Gli azionisti di aQuantive riceveranno $66,50 per azione, si tratta di un premio di ben l'85% rispetto al prezzo di chiusura del titolo di ieri. Attraverso l'operazione Microsoft spera di rafforzare notevolmente la sua posizione nel segmento delle tecnologie e dei servizi per la pubblicità in Internet.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Trading senza rischi, fondi virtuali di 100.000 Euro.

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS