Apple: Per Morgan Stanley il titolo può arrivare a $150

Secondo la banca d'affari il potenziale di crescita dell'impresa della mela verrebbe ancora sottovalutato dagli investitori.

CONDIVIDI
Morgan Stanley ha confermato oggi il suo rating di "Overweight" su Apple (US0378331005) ed alzato il target sul prezzo a $150. Secondo la banca d'affari il potenziale di crescita dell'impresa della mela verrebbe ancora sottovalutato dagli investitori. Morgan Stanley crede che i margini di Apple possano continuare a migliorare. Apple dovrebbe beneficiare del successo dei suoi nuovi prodotti e dei suoi punti di vendita tra i consumatori.

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central!  Provo adesso >>

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central! Provo adesso >>

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro