Media: In arrivo una controfferta per Dow Jones & Co.?

Brian Tierney, numero uno della Philadelphia Media Holdings, ha dichiarato di essere interessato alla compagnia che controlla il "Wall Street Journal".

CONDIVIDI
Per il controllo di Dow Jones & Co. (US2605611050) potrebbe scatenarsi una battaglia. Brian Tierney, numero uno della Philadelphia Media Holdings, che ha rilevato lo scorso anno il "Philadelphia Inquirer" e il "Philadelphia Daily News", ha dichiarato in un'intervista concessa al "Wall Street Journal" che se ci fosse un esplicito piano di vendita di Dow Jones & Co. allora potrebbe parteciparvi insieme a dei partners. Secondo Tierney il prezzo offerto dal miliardario australiano Rupert Murdoch per Dow Jones & Co. non sarebbe eccessivo. Dow Jones & Co. sarebbe pur sempre una delle migliori e più importanti compagnie giornalistiche al mondo.
Dow Jones & Co. sale al momento dello 0,1% a $60,20 e supera quindi leggermente il prezzo di $60,00 per azione offerto lo scorso mese da Murdoch.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro