Software: Pacific Crest punta su Oracle

Secondo il broker il titolo avrebbe tra le large caps del settore il più forte potenziale rialzista.

Pacific Crest ha alzato oggi il suo rating su Oracle (US68389X1054) da "Sector Perform" ad "Outpeform". Secondo delle indagini di mercato effettuate dalla casa d'investimento Oracle starebbe registrando una solida crescita in tutti i segmenti in cui è attiva. La strategia di espansione del colosso del software starebbe ottenendo dei risultati migliori del previsto. Pacific Crest ha alzato perciò anche le sue stime sull'utile per azione di Oracle per il suo quarto trimestre terminato lo scorso 31 maggio a $0,37 e per il corrente esercizio a $1,18. Secondo Pacifi Crest Oracle disporrebbe del miglior management nel settore. Il titolo avrebbe tra le large caps del comparto del software il più forte potenziale rialzista e potrebbe salire fino a $25.
Oracle sale al momento dell'1,4% a $19,57.
La trimestrale di Oracle è attesa per il prossimo 26 giugno, gli analisti attendono in media un utile per azione di $0,35.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS