Motorola: Per UBS il peggio non è ancora passato

Secondo UBS Motorola dovrebbe continuare a registrare un debole andamento delle sue vendite anche nel terzo trimestre.

UBS continua ad essere prudente su Motorola (US6200761095). Secondo UBS Motorola starebbe continuando a registrare un debole andamento delle sue vendite di telefonini. Motorola starebbe sacrificando le sue quote di mercato per sostenere i suoi prezzi di vendita e per stabilizzare i suoi margini. Il calo dei prezzi dei modelli RARZ e KRZR starebbe però rendendo più difficili le vendite di nuovi modelli come il RAZR2 che presentano un prezzo più elevato. UBS ha tagliato per questi motivi le sue stime sulle vendite di telefonini di Motorola per il secondo trimestre da 45,6 a 40,4 milioni di unità e per il terzo trimestre da 50,9 a 41,1 milioni di unità . Per l'intero 2007 UBS prevede ora che Motorola venderà 178,2 milioni di telefonini (stima precedente: 202,6 milioni). UBS ha inoltre ridotto le sue previsioni sull'utile per azione di Motorola per il 2007 da $0,41 a $0,32 e per il 2008 da $0,86 a $0,73. UBS continua a giudicare il titolo "Neutral" con un target sul prezzo a $19.
Motorola sale al momento dello 0,4% a $18,34.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS