Software: Symantec entra nella Conviction Buy List di Goldman

La banca d'affari attende degli importanti catalizzatori per il titolo del leader della sicurezza informatica.

Goldman Sachs ha introdotto oggi Symantec (US8715031089) nella sua "Conviction Buy List" ed alzato il target sul prezzo da $21 a $25. La banca d'affari ha indicato di attendere degli importanti catalizzatori per il titolo. Goldman Sachs crede che le attuali previsioni di Symantec siano prudenti. La prossima trimestrale in programma per il prossimo 25 luglio potrebbe sorprendere positivamente. Goldman Sachs ha indicato inoltre che Symantec dovrebbe lanciare sul mercato nei prossimi mesi le nuove versioni dei suoi principali prodotti. La crescita delle vendite del leader della sicurezza informatica potrebbe perciò accelerare nel medio termine. Goldman Sachs crede infine che Symantec continuerà a riacquistare aggressivamente propri titoli. Appena la scorsa settimana Symantec ha annunciato un nuovo programma di buy-back per un volume di $2 miliardi.
Nel pre-borsa Symantec sale al momento del 2,8% a $20,25.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS