Semiconduttori: ThinkEquity bullish sulla trimestrale di AMD

Secondo la casa d'investimento la prossima trimestrale del gigante dei microprocessori dovrebbe superare le attese della comunità finanziaria di Wall Street.

CONDIVIDI
ThinkEquity ha confermato oggi il suo rating di "Buy" su AMD (US0079031078) con un target sul prezzo a $19. Secondo la casa d'investimento la prossima trimestrale del gigante dei microprocessori dovrebbe superare le attese della comunità finanziaria di Wall Street. AMD starebbe continuando a riguadagnare quote di mercato grazie alla sua migliore gamma di prodotti nel segmento dei portatili ed alla robusta domanda da parte di Dell Computer (US24702R1014). I migliori prezzi di vendita starebbero inoltre sostenendo la profittabilità di AMD. ThinkEquity crede che la situazione possa ulteriormente migliorare fino alla fine dell'anno. Per il corrente trimestre ThinkEquity prevede ricavi di $1,35 miliardi mentre il consensus è di soli $1,26 miliardi. ThinkEquity stima inoltre che il margine lordo di AMD possa aumentare sequenzialmente dal 29% al 34%. Soprattutto questa notizia dovrebbe venir accolta positivamente dagli investitori e spingere il titolo.
AMD sale al momento nel pre-borsa dello 0,8% a $14,68.
AMD dovrebbe pubblicare la sua trimestrale durante la seconda settimana di luglio.

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central!  Provo adesso >>

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central! Provo adesso >>

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro