Ristorazione: Il miliardario Peltz manifesta interesse per Wendy's

Secondo Peltz la sua Triarc Cos. rappresenterebbe un "logico, potenziale partner strategico" per la terza catena di fast food degli USA.

CONDIVIDI
In una nota alla SEC il miliardario e finanziere Nelson Peltz ha manifestato chiaramente il suo interesse per Wendy's (US9505901093). Secondo Peltz la sua Triarc Cos. rappresenterebbe un "logico, potenziale partner strategico" per la terza catena di fast food degli USA e non potrebbe venir escluso dal suo processo di vendita. Peltz ha allo stesso comunicato che Triarc Cos. ha aumentato la sua partecipazione in Wendy's dall'8,4% al 9,8%. Già a fine aprile Wendy's, la cui crescita ha rallentato notevolmente negli ultimi anni, aveva annunciato di star studiando delle "alternative strategiche". Lo scorso mese Wendy's ha comunicato di credere che una sua possibile vendita sia l'opzione migliore per valorizzare le quote dei suoi azionisti.
Il titolo si apprezza al momento del 3,1% a $38,55.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro