Distribuzione: Macy's vola su voci di buyout

Secondo delle voci di mercato la seconda catena statunitense di grandi magazzini sarebbe nel mirino di alcuni fondi di private equity.

CONDIVIDI
Macy's (US55616P1049) sale al momento al NYSE con alti volumi di scambio del 5,2% a $41,82. Secondo delle voci di mercato la seconda catena statunitense di grandi magazzini sarebbe nel mirino di alcuni fondi di private equity. I rumors indicano che Macy's sarebbe particolarmente interessante per i fondi d'investimento a causa del suo solido cash flow e dell'elevato valore dei suoi immobili. Durante le scorse settimane si è speculato già più volte a Wall Street su un possibile buyout di Macy's. La scorsa settimana anche Goldman Sachs ha indicato che Macy's rappresenta un appetibile obiettivo per un LBO. Secondo la banca d'affari in caso di buyout Macy's potrebbe venir valutata fino a $52 per azione.
Vuoi un conto trading demo con 50.000€ gratis per fare pratica? In più anche segnali di Trading Gratis. Clicca qui

Vuoi un conto trading demo con 50.000€ gratis per fare pratica? In più anche segnali di Trading Gratis. Clicca qui

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
iqOption