Secondo delle voci di mercato la seconda catena statunitense di grandi magazzini sarebbe nel mirino di alcuni fondi di private equity.
Macy's (US55616P1049) sale al momento al NYSE con alti volumi di scambio del 5,2% a $41,82. Secondo delle voci di mercato la seconda catena statunitense di grandi magazzini sarebbe nel mirino di alcuni fondi di private equity. I rumors indicano che Macy's sarebbe particolarmente interessante per i fondi d'investimento a causa del suo solido cash flow e dell'elevato valore dei suoi immobili. Durante le scorse settimane si è speculato già più volte a Wall Street su un possibile buyout di Macy's. La scorsa settimana anche Goldman Sachs ha indicato che Macy's rappresenta un appetibile obiettivo per un LBO. Secondo la banca d'affari in caso di buyout Macy's potrebbe venir valutata fino a $52 per azione.
✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>