Tlc: Sprint-Nextel nel mirino di SK Telecom?

Secondo il "Korea Economic Daily" SK Telecom avrebbe l'intenzione di fare un'offerta per il terzo operatore statunitense di telefonia mobile.

Sprint-Nextel (US8520611000) sarebbe nel mirino di SK Telecom (KR7017670001). Lo riporta il "Korea Economic Daily". Secondo delle fonti bancarie citate dal quotidiano coreano di finanza e di economia SK Telecom avrebbe l'intenzione di fare un'offerta per il terzo operatore statunitense di telefonia mobile ed avrebbe già contattato a questo scopo alcuni fondi di private equity. SK Telecom ha smentito in una nota ufficiale categoricamente la notizia. Nonostante ciò e nonostante i rumors siano stati accolti scetticamente dagli operatori e dagli analisti SK Telecom ha guadagnato oggi a Seul il 4,2%, Sprint sale inoltre al momento nel pre-borsa a New York del 2,2%.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS