Apple: Per Piper Jaffray il titolo può arrivare a $205

Secondo la casa d'investimento le vendite dell'iPhone potrebbero far crescere i profitti dell'impresa della mela più di quanto creda al momento il mercato.

Piper Jaffray ha confermato oggi il suo rating di "Outperform" su Apple (US0378331005) ed alzato il target sul prezzo da $160 a $205. Secondo la casa d'investimento le vendite dell'iPhone potrebbero far crescere i profitti dell'impresa della mela più di quanto creda al momento il mercato. Piper Jaffray suppone che Apple abbia stretto con AT&T (US00206R1023) un accordo in base al quale potrebbe ricevere fino ad $11 al mese per ogni nuovo utente che passi ai servizi del gigante delle telecomunicazioni. Secondo le stime di Piper Jaffray se Apple dovesse riuscire a vendere nell'anno fiscale 2009 45 milioni di unità dell'iPhone il suo utile per azione potrebbe crescere perciò nel periodo a $7,31 per azione.
Apple sale al momento nel pre-borsa dello 0,9% a $141,30.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS