Amazon: Barron's raccomanda prudenza

Secondo la rinomata rivista finanziaria la valutazione del titolo del colosso del commercio elettronico sarebbe ambiziosa.

Nel suo numero di questa settimana "Barron's" esprime scetticismo sull'ulteriore potenziale di Amazon (US0231351067). Secondo la rinomata rivista finanziaria la valutazione del titolo del colosso del commercio elettronico sarebbe ambiziosa. "Barron's" indica che al momento il p/u di Amazon per il 2007 ed il 2008 è pari rispettivamente a 78 e a 56. Anche se Amazon dovesse riuscire a ridurre ulteriormente i suoi costi un tale premio rispetto agli altri titoli del settore sarebbe ingiustificato. Per questi motivi "Barron's" consiglia agli investitori di realizzare i loro benefici e di attendere che la valutazione del titolo diventi più appetibile.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS