Ristorazione: Il miliardario Peltz pronto a fare offerta per Wendy's

In una nota alla SEC Peltz indica di essere pronto ad offrire tra $37 e $41 per azione per la catena di fast-food.

In una nota alla SEC il miliardario e finanziere Nelson Peltz ha comunicato di essere pronto ad offrire tra $37 e $41 per azione per Wendy's (US9505901093). Secondo Peltz la sua holding Triarc Cos., che controlla la catena di fast food Arby's, rappresenterebbe un "logico partner strategico" per Wendy's. Peltz indica che a seconda del risultato del processo di due diligence Triarc potrebbe anche alzare la sua offerta per Wendy's. La commissione indipendente formata da Wendy's per studiare delle alternative strategiche avrebbe tempo fino alle 17.00 di domani per dare una risposta a Peltz. In caso Peltz dovesse ricevere un responso negativo allora proporrà che la commissione organizzi un'asta per Wendy's che possa condurre ad una vantaggiosa operazione per tutti i suoi azionisti. Peltz controlla già circa il 10% del capitale della terza catena di fast food degli USA. Nel pre-borsa Wendy's sale al momento del 9,8% a $36,99.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS