Borsainside.com

Media: Murdoch conquista il Wall Street Journal

Il miliardario australiano è riuscito infine a convincere la famiglia Bancroft a cedere il controllo di Dow Jones & Co.

Rupert Murdoch ha raggiunto infine il suo obiettivo. La News Corp. (US65248E1047) del miliardario australiano ha annunciato oggi che acquisterà per $5,6 miliardi pari a $60 per azione Dow Jones & Co. (US2605611050), editrice tra l'altro del rinomato "Wall Street Journal". L'accordo è arrivato dopo delle lunghe e difficili trattative che hanno però alla fine convinto la famiglia Bancroft, che controlla da più di 100 anni Dow Jones & Co., a dare il suo consenso all'operazione. Grazie all'acquisizione di Dow Jones & Co. Murdoch rafforza decisamente la sua posizione sul mercato dell'informazione finanziaria.




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS