Borsainside.com

Apple annuncia un evento speciale per il prossimo 5 settembre

Apple (www.apple.com) (US0378331005) ha annunciato per il prossimo 5 settembre un "evento molto speciale".

Apple (US0378331005) ha annunciato per il prossimo 5 settembre un "evento speciale". L'impresa della mela non ha fornito alcun dettaglio sul tema dell'evento che si terrà presso il Moscone Center di San Francisco.

🥇I mercati si stanno muovendo velocemente. Fai trading delle potenziali opportunità con FXCM. – Prezzi di acquisto e vendita reali – €50.000 di denaro virtuale – ✅ Apri il tuo demo gratuito >>

🥇I mercati si stanno muovendo velocemente. Fai trading delle potenziali opportunità con FXCM. – Prezzi di acquisto e vendita reali – €50.000 di denaro virtuale –Apri il tuo demo gratuito >>

L'immagine sugli inviti spediti alla stampa ed agli analisti indica però che Apple presenterà sicuramente dei nuovi modelli del suo famoso lettore di musica digitale iPod. Secondo le voci che corrono a Wall Street Apple potrebbe lanciare mercoledì prossimo un nuovo iPod Nano video ed un iPod touchscreen.

Gli investitori sono già molto ottimisti sulle prospettive dei nuovi prodotti di Apple. Il titolo si apprezza al momento al Nasdaq del 3,5%.

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS