Borsainside.com

Google: Si intensificano le voci sul lancio del GPhone

Secondo il sito dedicato al mondo della tecnologia Engadget.com il colosso di Internet potrebbe annunciare il "GPhone" già la prossima settimana.

Negli ultimi giorni si sono intensificano le voci su un possibile lancio sul mercato da parte di Google (US38259P5089) di un proprio telefonino. Secondo il sito dedicato al mondo della tecnologia Engadget.com il colosso di Internet potrebbe annunciare il "GPhone" già la prossima settimana. Altri siti specializzati sul settore dell'industria delle telecomunicazioni riportano che il "GPhone" potrebbe venir messo in commercio tra dieci giorni, altri invece credono di sapere che sarà lanciato prima di Natale. I diversi rumors sono più o meno d'accordo sul fatto che il prodotto sarà a basso costo (dovrebbe costare circa $100) ed integrerà i servizi più importanti già lanciati da Google sul web. Google non ha voluto rilasciare alcun commento sulle voci riguardanti il "GPhone".
Al Nasdag Google sale al momento dello 0,7% a $515,16.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Trading senza rischi, fondi virtuali di 100.000 Euro.

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS