Google: Si intensificano le voci sul lancio del GPhone

Secondo il sito dedicato al mondo della tecnologia Engadget.com il colosso di Internet potrebbe annunciare il "GPhone" già la prossima settimana.

CONDIVIDI
Negli ultimi giorni si sono intensificano le voci su un possibile lancio sul mercato da parte di Google (US38259P5089) di un proprio telefonino. Secondo il sito dedicato al mondo della tecnologia Engadget.com il colosso di Internet potrebbe annunciare il "GPhone" già la prossima settimana. Altri siti specializzati sul settore dell'industria delle telecomunicazioni riportano che il "GPhone" potrebbe venir messo in commercio tra dieci giorni, altri invece credono di sapere che sarà lanciato prima di Natale. I diversi rumors sono più o meno d'accordo sul fatto che il prodotto sarà a basso costo (dovrebbe costare circa $100) ed integrerà i servizi più importanti già lanciati da Google sul web. Google non ha voluto rilasciare alcun commento sulle voci riguardanti il "GPhone".
Al Nasdag Google sale al momento dello 0,7% a $515,16.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro