Research In Motion: Anche RBC è bullish sul titolo

La casa d'investimento ha alzato il suo target sul prezzo per il titolo a $110.

CONDIVIDI
Per RBC Capital il titolo di Research In Motion (CA7609751028) resta un "Top pick". L'impresa canadese starebbe continuando a registrare una forte crescita delle sue vendite. Research In Motion si troverebbe in un'eccellente posizione rispetto alla concorrenza, neanche l'arrivo in commercio dell'iPhone avrebbe intaccato l'andamento dei suoi affari. RBC Capital crede che il prossimo lancio del nuovo Perl possa fare accelerare ulteriormente la crescita di Research In Motion. Per questi motivi RBC Capital ha alzato le sue stime sull'utile per azione di Research In Motion per l'esercizio fiscale 2008 da $1,99 a $2,11. RBC Capital ha alzato inoltre il suo target sul prezzo per il titolo da $83 a $110.
Research In Motion sale al momento nel pre-borsa dell'1,4% a $86,90.
Durante le scorse settimane già altre case d'investimento hanno espresso ottimismo sulle ulteriori prospettive del titolo.

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central!  Provo adesso >>

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central! Provo adesso >>

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro