Auto: Bear Stearns ottimista su Ford

Il broker ha alzato il suo rating sul titolo ad "Outperform".

Bear Stearns ha alzato oggi il suo rating su Ford (US3453708600) da "Peer Perform" ad "Outperform". Secondo il broker i fondamentali del colosso dell'automobile starebbero migliorando. Bear Stearns attende tra l'altro un aumento del free cash flow di Ford. Bear Stearns osserva inoltre che Ford dovrebbe beneficiare notevolmente della possibile stipula di un nuovo contratto con i sindacati. Gli investitori avrebbero finora concentrato il loro focus su General Motors (US3704421052) perchè è l'impresa di Detroit che sta conducendo le trattative con l'associazione che rappresenta i dipendenti del settore. Bear Stearn indica a proposito che di consueto il contratto stipulato dal capo negoziatore dell'industria automobilistica viene in seguito adottato anche dagli altri grandi produttori. Questa circostanza sarebbe stata finora trascurata dal mercato.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS