Software: Credit Suisse declassa Red Hat

La banca d'affari è scesa da "Outperform" a "Neutral".

Credit Suisse ha declassato oggi Red Hat (US7565771026) da "Outperform" a "Neutral" e tagliato il target sul prezzo da $27 a $22. La banca d'affari crede che l'accelerazione della crescita presso JBoss avrà sui risultati di Red Hat un impatto meno positivo del previsto. Il processo di riorganizzazione dell'impresa leader del sistema operativo Linux sarebbe ancora in pieno svolgimento. Red Hat non sarebbe ancora riuscita a diversificare decisamente la sua gamma di prodotti. Credit Suisse indica però che il downgrade non è legato ai prossimi risultati di bilancio di Red Hat che saranno pubblicati domani. Credit Suisse crede che Red Hat presenterà una solida trimestrale visto che la domanda nel settore sarebbe rimasta in gran parte stabile.
Red Hat perde al momento il 2,3% a $19,32.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS