General Motors raggiunge accordo di massima con i sindacati, il titolo vola

Un laptop mostra un grafico

General Motors (US3704421052) ha annunciato di aver raggiunto un accordo di massima con l’UAW (United Auto Workers), il sindacato statunitense dell’industria automobilistica. In seguito all’intesa verrà sospeso già oggi lo sciopero nazionale dei lavoratori del colosso di Detroit iniziato lunedì scorso. L’accordo, che dovrà essere ratificato dai membri dell’UAW, prevede la creazione di un trust fund per la copertura dell’assistenza sanitaria dei dipendenti che sarà gestito dalla stessa UAW. In questo modo GM dovrebbe riuscire a ridurre notevolmente i suoi costi. GM si è impegnata da parte sua ad effettuare degli importanti investimenti nelle sue strutture statunitensi che dovrebbero permettere di avere maggiore stabilità occupazionale. Rick Wagoner, CEO di GM, ha dichiarato che l’accordo con in sindacati dovrebbe consentire alla sua impresa di aumentare sensibilmente la sua competitività e rafforzare le basi delle sue attività manifatturiere negli USA. La notizia mette le ali al corso delle azioni di GM. Il titolo sale al momento nel pre-borsa dell’8,1% a $37,20.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.