Internet: Bernstein accende la speculazione su Yahoo!

Secondo il broker il management di Yahoo! dovrebbe considerare uno smantellamento oppure la vendita del colosso di Internet.

Yahoo! (US9843321061) guadagna al momento il 3% a $28. In una nota ai clienti Sanford C. Bernstein scrive oggi che il management di Yahoo! dovrebbe considerare uno smantellamento oppure la vendita del colosso di Internet. In questo modo il valore delle quote degli azionisti si apprezzerebbe notevolmente. Secondo Bernstein i singoli assets di Yahoo! varrebbero $39 per azione. In caso di una vendita della compagnia il titolo potrebbe salire fino a $45. Yahoo! avrebbe infatti degli ampi margini per migliorare le sue attività operative. Yahoo! potrebbe, tra l'altro, dare in outsourcing il suo business della ricerca sponsorizzata e tagliare in seguito il 25% della sua forza lavoro.
Borsainside ha richiamato in passato più volte l'attenzione sui solidi fondamentali di Yahoo. Borsainside ha consigliato ultimamente il titolo di nuovo nella sua newsletter dello scorso 17 settembre. Yahoo! è inoltre uno dei nostri dieci titoli per il 2007.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS