Internet: Bank of America ottimista sulla trimestrale di Google

Bank of America crede che l'impresa del più usato dei motori di ricerca presenterà la prossima settimana dei convincenti dati di bilancio, il target sul prezzo sale a $670.

CONDIVIDI
Bank of America crede che Google (US38259P5089) presenterà la prossima settimana dei convincenti dati di bilancio. Bank of America indica che in base agli ultimi dati di comScore Google ha registrato nel periodo estivo negli USA un'accelerazione della crescita delle ricerche sul suo sito. Secondo Bank of America Google avrebbe inoltre guadagnato delle importanti quote di mercato al di fuori degli Stati Uniti (tra l'altro in Cina) e dovrebbe aver beneficiato durante gli scorsi mesi della debolezza del dollaro. Bank of America ha alzato perciò le sue stime sui ricavi e sugli utili di Google per il terzo trimestre rispettivamente da $2,97 a $3,00 miliardi e da $3,77 a $3,89 per azione. Bank of America ha aumentato anche il suo target sul prezzo per il titolo, che continua a giudicare "Buy", da $620 a $670.
Google sale al momento nel pre-borsa dell'1,3% a $617,40.
Google pubblica i suoi dati di bilancio giovedì 18 ottobre. Gli analisti attendono al momento in media $3,75 per azione.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro