Google: Presto alla conquista del mercato della telefonia mobile?

Secondo Lehman Brothers Google potrebbe lanciare in commercio un suo proprio cellulare già nei primi mesi del prossimo anno.

CONDIVIDI
Lehman Brothers crede che Google (US38259P5089) lancerà presto un'importante offensiva per conquistare anche il mercato della telefonia mobile. Secondo la casa d'investimento Google potrebbe lanciare in commercio un suo proprio cellulare già nei primi mesi del prossimo anno. Il telefonino di Google, che viene chiamato da tempo nei siti specializzati "GPhone", dovrebbe essere un prodotto semplice e a basso costo. Lehman stima che il "GPhone", che dovrebbe basarsi sulla tecnologia di Google, possa riuscire a registrare un successo simile a quello dell'iPhone di Apple (US0378331005). Secondo Lehman il lancio del "GPhone" dovrebbe rappresentare un ulteriore catalizzatore per il titolo di Google che potrebbe salire fino a $714.
Google sale al momento dell'1,2% a $616,91.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro