Semiconduttori: Lehman cala la scure su Applied Materials

La casa d'investimento è prudente sul settore delle infrastrutture per la produzione di semiconduttori. Il rating scende ad "Equal-weight".

CONDIVIDI
Lehman Brothers ha declassato oggi Applied Materials (US0382221051) da "Overweight" ad "Equal-weight". La casa d'investimento osserva di essere diventata prudente sull'intero settore delle infrastrutture per la produzione di semiconduttori. Lehman ha tagliato perciò anche il suo rating su KLA-Tencor (US4824801009) da "Overweight" ad "Equal-weight" e su Novellus Systems (US6700081010) da "Equal-weight" ad "Underweight". Lehman indica in una nota di essere preoccupata a causa degli eccessivi investimenti nelle memorie. I semiconduttori starebbero diventando sempre più un business simile a quello delle materie prime. Lehman crede inoltre che sul settore possa pesare il rallentamento della crescita dell'economia mondiale.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro