General Electric annuncia trimestrale conforme alle attese

Il conglomerato ha aumentato nel terzo trimestre i suoi ricavi del 12% ed i suoi utili del 14%.

General Electric (US3696041033) ha presentato oggi una trimestrale che ha corrisposto alle attese del mercato. Nel terzo trimestre di quest'anno il conglomerato ha aumentato i suoi ricavi del 12% a $42,53 miliardi ed i suoi utili del 14% a $5,54 miliardi pari a $0,54 per azione. A parità di perimetro l'utile per azione di General Electric ha ammontato a $0,50 per azione. Gli analisti avevano atteso in media ricavi di $42,42 miliardi e un utile per azione di $0,50. La crescita di GE è stata sostenuta lo scorso trimestre dalla forte domanda delle sue turbine a gas e dei suoi motori d'aeroplano nonchè dalla solida performance della sua unità finanziaria. Jeff Immelt, numero uno di General Electric, ha espresso ottimismo per il resto dell'anno. La situazione presso NBC Universal starebbe migliorando e la crescita degli utili della divisione delle infrastrutture dovrebbe registrare un'accelerazione. Per il quarto trimestre GE attende un utile per azione di $0,67 - 0,69, in linea con le previsioni degli analisti di $0,68 per azione.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS